“La Locanda dei Duchi” ristorante e pizzeria, offre ai suoi ospiti caratteristiche sale ristorante, ideali per organizzare cerimonie, ricorrenze, cene e piccoli banchetti nella riservatezza e nell’intimità di un ambiente caloroso e confortevole.
Gli ambienti interni sono composti da tre sale ristorante: un’ampia sala rustica, più tradizionale, con tetto a travi di legno che si affaccia a vista sul Castel del Monte. La sala ispira le tipiche atmosfere da locanda molto suggestive e raccolte. La seconda sala è la sala “Dei Duchi”. Decorata con delle belle pitture a muro che raffigurano scene di caccia e gli ambienti di Federico Secondo II di Svevia, personaggio affascinante, dal grande spessore politico e culturale, che seppe dare vigore e orgoglio alle genti del Meridione d’Italia; incoronato Re fece edificare, tra gli altri, il celebre Castel del Monte, location de La Locanda dei Duchi, che egli stesso aveva progettato, si dice, insieme al Sole. La sala è in muratura a pietra viva, ideale per ospitare piccoli ricevimenti, banchetti e cene di lavoro.
La terza sala, più piccola, è ideale per cene romantiche e per chi è alla ricerca di riservatezza e atmosfere raccolte e personali.
Per convenzioni e sconti per grandi gruppi organizzati clicca su: Convenzioni Ristorante
Per prenotare un tavolo o per richiesta informazioni clicca su: Contatti Ristorante